Non ci sono articoli nel tuo carrello

Prodotti con tag "sistema di allarme"

Filtri
per pagina
PREGIO500 è una centrale antintrusione cablata/wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF/RIVERRFPLUS per dispositivi wireless tradizionali o GATEWAY2K per dispositivi NG-TRX) in contenitore plastico e sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 24, PREGIO500 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con moduli Plug&Play Wi-Fi, LTE, GSM/GPRS e PSTN e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO500 è una centrale “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. PREGIO500 è certificata IMQ-Allarme EN 50131-1, EN 50131-3, EN 50131-6, EN 50131-10, EN 50136-2 grado 2, classe ambientale II.
Chiama per un preventivo
PREGIO1000 PREGIO1000 (versione CCPRG0200700) è una centrale antintrusione cablata/wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF/RIVERRFPLUS per dispositivi wireless tradizionali o GATEWAY2K per dispositivi NG-TRX) sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 48, PREGIO1000 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con i moduli Plug&Play GSM, LTE e LAN del sistema Villeggio e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO1000 è una centrale “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. PREGIO1000 è certificata IMQ-Allarme EN 50131-1, EN 50131-3, EN 50131-6, EN 50131-10, EN 50136-2 grado 3, classe ambientale II.
Chiama per un preventivo
PREGIO2000 è la centrale antintrusione cablata / wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF/RIVERRFPLUS) sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 104, PREGIO2000 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con i moduli Plug&Play GSM, LTE, LAN, NTP e PSTN del sistema Villeggio e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO2000 è la prima centrale EL.MO. “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. PREGIO2000 è certificata IMQ-Allarme EN 50131-1, EN 50131-3, EN 50131-6, EN 50131-10, EN 50136-2 grado 3, classe ambientale II.
Chiama per un preventivo
PRX256 PRX256 è una centrale antintrusione della serie PROXIMA a 16 ingressi a bordo espandibili a 256. Basata su una piattaforma SOM con sistema operativo Real Time, PRX256 si caratterizza per un’estrema versatilità grazie alla sua architettura modulare e un’intrinseca apertura ai sistemi di building automation sia EL.MO. che di terze parti. Integra 2 linee seriali RS485 ULTRABUS/TERABUS separate e indipendenti per la connessione di dispositivi intelligenti EL.MO. (tastiere, sensori, sirene...), 2 slot per moduli funzionali della serie Villeggio/Pregio (MDGSME/MD4GE per l’interfacciamento GSM/LTE e MDPSTN per la connessione con una linea telefonica) e un connettore LAN RJ-45 10/100 Mbps per la connessione a sistemi di gestione remota e supervisione come e-Connect o GLOBALPRO. È in grado di gestire molteplici tipologie di ingressi: veloci, a singolo, doppio, triplo e quadruplo bilanciamento, selezionabili da software BrowserOne. La protezione degli ambienti con PRX256 può includere anche il controllo accessi: gestisce nativamente sistemi di controllo accessi tramite moduli opzionali PASSGATE oppure sistemi basati su ICON100AVR (il limite complessivo è di 16 dispositivi connessi). Infine, PRX256 offre la possibilità di programmare fino a 255 schemi logici tramite un editor grafico con simulatore su BrowserOne.
Chiama per un preventivo
PRX128 PRX128 è una centrale antintrusione della serie PROXIMA a 16 ingressi a bordo espandibili a 128. Basata su una piattaforma SOM con sistema operativo Real Time, PRX128 si caratterizza per un’estrema versatilità grazie alla sua architettura modulare e un’intrinseca apertura ai sistemi di building automation sia EL.MO. che di terze parti. Integra 2 linee seriali RS485 ULTRABUS/TERABUS separate e indipendenti per la connessione di dispositivi intelligenti EL.MO. (tastiere, sensori, sirene...), 2 slot per moduli funzionali della serie Villeggio/Pregio (MDGSME/MD4GE per l’interfacciamento GSM/LTE e MDPSTN per la connessione con una linea telefonica) e un connettore LAN RJ-45 10/100 Mbps per la connessione a sistemi di gestione remota e supervisione come e-Connect o GLOBALPRO. È in grado di gestire molteplici tipologie di ingressi: veloci, a singolo, doppio, triplo e quadruplo bilanciamento, selezionabili da software BrowserOne. La protezione degli ambienti con PRX128 può includere anche il controllo accessi: gestisce nativamente sistemi di controllo accessi tramite moduli opzionali PASSGATE oppure sistemi basati su ICON100AVR (il limite complessivo è di 16 dispositivi connessi). Infine, PRX128 offre la possibilità di programmare fino a 255 schemi logici tramite un editor grafico con simulatore su BrowserOne.
Chiama per un preventivo