Non ci sono articoli nel tuo carrello

LAN

LAN

Interfacce che consentono di estendere la connettività IP alle centrali EL.MO. verso piattaforme di comunicazione, come e-Connect e applicativi software.

Filtri
per pagina
MDLAN MDLAN è il modulo Ethernet, installabile all’interno della centrale, che consente una connessione in rete LAN per le centrali antintrusione serie VILLEGGIO. Grazie a questo modulo è possibile programmare e monitorizzare la centrale attraverso adeguati softwares. MDLAN consente inoltre l’interfacciamento alla piattaforma di comunicazione e-Connect, l’innovativa infrastruttura di centralizzazione e supervisione degli impianti antintrusione.
Chiama per un preventivo
ELAN100 ELAN100 è un modulo di comunicazione LAN in grado di collegare una centrale della serie ETR, anche di versione G2, al sistema di gestione e-Connect. Grazie al modulo la centrale si arricchisce di ulteriori funzionalità come il telecontrollo via e-Connect e la teleassistenza via LAN e via e-Connect. Tale modulo infatti dispone di 2 distinte porte di comunicazione semplicemente configurabili via Telnet a seconda dell’utilizzo.
Chiama per un preventivo
IPCONTACT IPCONTACT è un modulo di interfaccia Contact-ID IP per centrali antintrusione EL.MO. e permette la conversione di dati ricevuti in protocollo Contact-ID via PSTN e la loro trasmissione (col medesimo protocollo) via IP. Dotato di connettore RJ45 10 Base-T per la connessione ad una rete locale, integra anche un alloggiamento per una SIM dati per la connessione via GPRS.
Chiama per un preventivo